Succo di albicocca senza zucchero
Emilia Martino

Emilia producce succo di albicocca dalla propria produzione biologica certificata...

La frutta è uno degli alimenti più preziosi che la natura ci ha regalato e continua ad offrirci. Preziosa per la ricchezza di vitamine, di sali minerali e di zuccheri, ma anche per il sapore, la bellezza delle forme e dei colori e per la grande quantità di usi non solo ed esclusivamente alimentari.

In azienda coltiviamo e trasformiamo in marmellate e succhi di frutta, albicocche, ciliegie e fichi coltivati esclusivamente con i metodi dell’agricoltura biologica. La frutta matura viene raccolta a mano, seguendo il naturale ritmo delle stagioni. I nostri prodotti hanno il sapore fresco e la bontà della frutta appena raccolta e non contengono conservanti, addensanti, aromi o coloranti artificiali.

Emilia a preparato per te succo di albicocca.

Succo di albicocca

Secondo alcune fonti l’albero di albicocco sarebbe stato introdotto in Italia dall’Armenia, anche se in realtà le sue origini sono cinesi. La fioritura dell’albicocco è precoce ed è per questo una delle piante più soggette ai danni dal freddo. E’ un frutto ricco di magnesio, fosforo, ferro, calcio e potassio. Fonte di vitamina A (sotto forma di b-carotene). Il nostro succo contiene esclusivamente albicocche fresche e zucchero di canna.

contattaci per ordinare il succo di albicocca